Una risposta grazie milleeeee

buongiorno volevo chiedere un'informazione: sono una ragazza di 21 anni. Ma è normale che tra il buco della vagina e quallo del sedere mi tocco e sento una cosa dura ma è normale? è una parte normale del nostro apparato femminile?? sono preoccupata datemi una risposta grazie milleeeee
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
E' possibile che quella che apprezza sia la consistenza dei muscoli del perineo. In caso di dubbio e' sufficiente un controllo del so Medico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della risposta.... Anche io penso che sia quello che lei ha ipotizzato... Perchè,praticamente, quando mi tocco è come se sentissi una "pallina" di carne e se contraggo il muscolo non c'è niente più. quindi dottore posso stare tranquilla ? é il perineo?? scusi le domande ma ho 21 anni e non ancora conosco bene il mio corspo grazie mille :)