I due farmaci insieme o devo prestare qualche particolare attenzione

buongiorno..vorrei un'informazione. assumo pantoprazolo 40 mg la mattina e dovrei assumere anche del torecan mattino e sera. volevo sapere se potevo assumere i due farmaci insieme o devo prestare qualche particolare attenzione.
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
può assumere i farmaci tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta dottore.. tra i vari farmaci c'è anche dello xanax che non ho citato in precedenza che prendo per stare più tranquilla e quello lo prendo sempre con il pantoprazolo ma leggendo il foglietto del torecan non riesco a capire se è uno dei farmaci da evitare o meno.
Il torecan lo devo prendere per 3 gg mattino e sera ma avrei bisogno anche dello xanax.
grazie ancora.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
Xanax e Torecan possono potenziarsi a vicenda e dare una maggiore sedazione,in caso di sonnolenza basta ridurre le dosi di xanax