Dolore ginocchio sx

salve sono un ragazzo di 28anni e pratico calcio dilettantistico,in seguito ad una lussazione alla spalla sx finiti i gg di riabilitazione,nel momento in cui ho ripreso a correre, dopo 1/2 km sento un "fastidio"al ginocchio sx che poi si protrae sulla parte esterna del ginocchio fino al polpaccio,impedendomi di piagare la gamba ed ultimare la corsa,sento come delle "fitte" su tutta la gamba.Nello stesso giorno la gamba faccio fatica a piegarla e quindi anche a camminare,lasciata a riposo per un gg questi "fastidi"passano.Cosa posso fare?Ho fatto visite sia dallo steopata e fiosioterapista ma il problema puntualmente persiste nel momento in cui decido di correre.
Ringraziandovi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Quasi mai l'osteopata è un medico,e mai lo è il fisioterapista. Quindi le loro non sono "visite" nel senso medico del termine.
Detto questo, non è possibile stabilire se si tratta di un problema locale (del ginocchio e/o delle strutture vicine, come la bendelletta ileo-tibiale) o se il dolore è dovuto a una irritazione di una radice nervosa. E' opportuno che ne parli con il Suo Medico di famiglia oppure direttamente con un bravo fisiatra. Nel frattempo eviti le occasioni che provocano dolore.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it