Neo inguine

Ho sempre avuto nella zona inguinale un neo di colore marrone chiaro di circa 2 cm di diametro. Non mi sono mai deciso a farmelo controllare ma oggi, facendo la doccia, mi sono accorto che il colore non è più uniforme ma presenta delle striature.
E' un'evoluzione normale del neo? Può essere pericoloso in quella zona?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
cosa aspetta a farsi visitare?

lo sa che i nei non si commentano ma si visitano sempre e comunque?

faccia la visita dermatologica corredata di epiluminescenza (ad oggi fondamentale) sarà sereno sulla diagnosi precisa che arrvierà in tempi immediati.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it