Macchia bianca

buonasera sn una ragazza di trentuno anni da qualke gg ho notato una macchia di un colore piu chiaro rispetto la mia pelle bianca diciamo, sulla coscia sx,i limiti della macchia appaiono nn delineati bene e leggermente screpolati.da quLke gg ho dolore all altezza del fegato e ho perso anche peso da un mesetto.volevo un consiglio o un opinione su cosa potrebbe essere.Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentilissima,

da una fisiologica forma di pitiriasi alba a tantissime altre situazioni tutto è possibile: se il segno persiste ritengo opportuno contattare il dermatologo, ben sapendo che molto difficilmente la diangosi di micosi (che chiassà perché tutti penssano quando si parla di macchie bianche) sarà possibile.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it