La trasmissione del virus hiv attraverso del sangue sul panino che poi ho mangiato

ciao è possibile secondo voi la trasmissione del virus hiv attraverso del sangue sul panino che poi ho mangiato ???
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

l'infezione da HIV non è tanto semplice da trasmettersi.
Ma non è chiaro questo sangue come sia finito sul panino e a chi apparteneva il sangue a un soggetto HIV positivo o semplicemente ad un estraneo?

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
non lo so chi faceva il panino , il panino l'ho preso in quei camioncini che fanno i panini per strada durante le feste , non so se la persona aveva l'hiv , però io una volta che ho visto gli ho detto di rimettere il panino dove cuocevano la roba con la scusa che mi piaceva più croccante, ho fatto così perchè so che caso mai c'era il virus con il caldo muore subito è stato sulla piastra quasi un minuto credo ke sia stato abbastanza per far si che il virus almeno si indeboliva ...