Paura

Buongiorno.
Negli ultimi gg sto riscontrando dei fastidi che vorrei elencarvi.
Provo molto affaticamento agli arti superriori e alle gambe che dopo un po si trasforma in indolenzimento seguito da formicolio e prurito che si espande al viso . Non parlo di prurito allucinate e dopo un po passa.
Io sono 170 cm per 130 kg e passo per lavoro anche 14 ore davanti al pc mi muovo pochissimo.

Ora sparo la domanda:
Possono essere questi sintomi di un tumore al cervello?

Grazie 1000 e buon lavoro

Al19775
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti.
Piuttosto la postura o problemi dovuti a stress possono essere un'ipotesi da valutare.
Si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro