Occhio rosso dx lato dx

SALVE IO AVREI UN PROBLEMA CHE MI DIVENTA L'OCCHIO ROSSO DX LATO DX CIRCA OGNI 10 GIORNI E POI SPARISCE DA SOLO DOPO CIRCA 6-7 GIORNI HO PROVATO DI TUTTO ED HO CAMBIATO 4 OCULISTI 3LO CURAVANO COME CONGIUNTIVITE MA MI TORNAVA SEMPRE ROSSO 1' ALTRO MI HA DETTO CHE HO UNA EPISCLERITE E SI DEVE ANDARE A CERCARE LA CAUSA DEL ROSSORE DELL'OCCHIO IO E DA 3 ANNI CHE CERCO UNA SOLUZIONE E MI SONO RIVOLTO A VOI SE AVETE AVUTO UN CASO ANALOGO
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe trattarsi di una episclerite,
le è stato fatto il test alla fenilefrina per confermare la diagnosi?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA TEMPESTIVA,NO NON HO FATTO QUESTO TEST ADESSO VADO A FARLO E LE FACCIO SAPERE,LEI PENSA CHE POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA E DA 3 ANNI CHE CAMBIO OCULISTI MI HANNO FATTO DI TUTTO E MI HANNO FATTO PRENDERE UN SACCO DI FARMACI SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA

SALUTI
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se è episclerite la terapia è lunga, ma efficace.