Pillola e zecovir

Buonasera, oggi è il secondo giorno che sto' prendendo il zecovir,un medicinale nuovo per la cura dell'herpes labiale, e stasera ho avuto un rapporto sessuale protetto: per cortesia, vorrei sapere se ci può essere interazione tra la pillola yaz e il medicinale. Ho guardato sul foglietto delle istruzioni ma non ho trovato niente a riguardo e vorrei una risposta da parte vostra per essere più sicura, . Grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota con yaz

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ancora e buona giornata