Pillola del giorno dopo e ritardo

Gentile Dottore,
lunedì 18 luglio ho avuto un rapporto a rischio e sono dovuta ricorrere alla pillola del giorno dopo che ho assunto a tre ore dal rapporto. avrei dovuto avere il ciclo il 20/21 luglio ma ad oggi non ho avuto perdite ne mestruazioni. quando saranno passate le due settimane, nel caso, farò un test di gravidanza ma vorrei sapere se si può considerare "normale" un ritardo di questo tipo?
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rientra nella normalità non deve preoccuparsi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore! buona giornata!