Post operazione circoncisione

Salve mi sono sottoposto a una revisione di circoncisione il 18/07. Il dottore mi ha prescritto gentalyn per una settimana ma preso dal discorso ho dimenticato di chiedere come effettuare i lavaggi dopo. Ho provato a contattarlo ma non risponde (sarà in ferie), io sono in Calabria e lui è di Milano quindi non posso neanche raggiungerlo. Posso iniziare ad usare l'acqua? Per la caduta dei punti mi aveva detto che ci vorrebbe più di un mese, è normale?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Se per lavaggi intende la disinfezione della parte,può adoperare le comuni soluzioni antisettiche tipo acqua ossigenata ed applicare successivamente la crema antibiotica,mattina e sera.I punti possono essere rimossi,in relazione all'avvenuta guarigione,dopo 10/12 giorni dall'intervento.

Dr. ernesto fina