Gravidanza - curva da carico 75g

Buonasera,
sono alla settimana 26 di gravidanza ed ho ricevuto stasera gli esiti della curva da carico con 75g di glucosio.
Il mio ginecologo è in ferie, così come il mio medico di base, e vorrei un parere sui risultati, visto che mi lasciano con parecchia apprensione.
0' = 84 (rif. <95)
60' = 214 (rif. <180)
120' = 194 (rif. <155)
Nell'esame delle urine il Glucosio è ASSENTE.

Ho il diabete? Il precedente valore di Glucosio siero misurato all'inizio della gravidanza era 90.
Ero abbastanza tranquilla, ho 33 anni, ho preso mediamente un chilo al mese finora, faccio attività sportiva moderata e regolare, la mia pressione sanguigna è 110/70, ma i risultati mi smentiscono.
Come mi devo comportare nei prossimi giorni in attesa che rientrino dalle ferie i miei medici di fiducia?

Grazie infinite.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

Con la curva da75g basta un solo valore per fare diagnosi di diabete gestazionale, nel suo caso ce ne sono due.

Prenoterei una visita presso un servizio di diabetologia o di gravidanze a rischio per avere la macchinetta per fare i profili, e prenotare una consulenza dietologica.

La rimando al mio sito per approfondimenti

http://www.medicinamaternofetale.it/medicina-materna/diabete-gestazionale

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa