Ipnosi

sono sempre stata affascinata dall'ipnosi e chiedo consiglio qui se può essermi d'aiuto nella soluzione del mio problema. da qualche mese ho smesso di fumare, senza grosse difficoltà, solo l'astinenza dei primi giorni. da sempre ho qualche "piccolo problema" con il cibo, nel senso che ogni tanto ho degli attacchi di fame nervosa. da quando non fumo sono aumentati, probabilmente per compensazione... può l'ipnosi aiutarmi nel controllare questo problema? se sì come scegliere l'ipnoterapeuta corretto? dove cercare? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile signora,

ritengo sia necessaria una diagnosi accurata prima da parte di uno psicologo o psichiatra.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente l'ipnosi è una tecnica come un'altra e non da nulla di più rispetto ad altri approcci.
legga questa news
https://www.medicitalia.it/blog/psicoterapia/935-ipnosi-occhio-ai-falsi-miti.html
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks