Emorroidi iv grado

Gentilissimi Dottori
Sono una donna di 32 anni che convive da anni col problema emorroidi. I medici che mi hanno visitato concordano tutti nell'asportazione delle emorroidi che nel mio caso sono congeste ed erose di IV grado. Sabato ho avuto una crisi emorroidaria con dilatazione di una vena molto dolorosa che andava dal rosso al violaceo presumo sia trombizzata. Ho tenuto a bada il dolore applicando una pomata anestetica prima per poi passare al proctolin; ho assunto il daflon che già avevo in casa da precendte prescrizione medica. A questo punto dopo questa brutta recidiva (il dolore credetemi era assurdo ne porto ancora i postumi) voglio sottopormi ad intervento ma ne ho molta paura; in primis perchè sono allergica a vari medicinali ed anestetici, secondo perchè l'anestesia locale mi innervosisce e mi fa star male, preferirei una sedazine profonda ma a quanto pare nessun medico la esegue. Vorrei un consiglio da voi tutti e se posso affidarmi a qualche medico bravo/a nelle provincia di Bari. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,necessita di una consulenza colonproctologica.Ritengo sia fortunata in quanto presso il Policlinico di Bari esiste un ottimo centro specialistico.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare