Il risultato dell'esame istologico eseguito

il mio medico di famiglia è in ferie. Ho bisogno di decifrare il risultato dell'esame istologico eseguito su di un granuloma che mi è stato rimosso chirurgicamente dal letto unghiale, dopo che l'unghia era caduta a seguito di un forte trauma ed il granuloma, appunto, ne impediva la ricrescita:
"cute con marcata ipercheratosi, stravasi di emazie ed edema intracorneo, ipergranulosi ed infiltrato flogistico cronico linfoplasmacellulare nel derma con associata neogenesi vasale e stravasi di emazie."
Spero che non sia grave come sembra....grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è grave come sembra a Lei.
Nulla di oncologicamente sospetto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la Sua risposta tranquillizzante