Info su mst

Gentili dottori buongiorno,

Vorrei chiedervi un quesito, spero nella vs. comprensione.

Ieri ho avuto un rapporto con una prostituta, ma protetto.
C'è solo un piccolo particolare che alimenta leggermente le mie ansie (soffro di attacchi d'ansia):
a un certo punto mi è parso di notare che il preservativo si era leggermente 'sfilato' ma all'inizio del pene, poco dopo l'attaccatura col pube. Il resto era credo normale.
Secondo voi se quella parte entra a contatto con la vagina, ci possono essere dei rischi di trasmissione di malattie veneree o HIV/epatite?

Inoltre, finito l'atto, lavandomi nella toilette, ho notato una macchiolina rossa sulla mia mano.

Un'ultima domanda: in base alla descrizione che ho fatto, c'è il rischio che possano presentarsi disturbi quali gonorrea, candida o creste di gallo? in tal caso dopo quanto tempo affiorano i sintomi e rappresentano dei pericoli per l'area genitale?

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuno dei pericoli da lei prospettati è reale. Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta dottor Cavallini.

In questo momento noto un leggero inscurimento di una parte del glande e lieve bruciore. E' forse dovuto al rapporto in sè?

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
macchè, questa è fifa. Tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Dottore, però noto un inscurimento sull'asta (accanto alla vena) e leggermente su una parte del glande. In piu' un lieve bruciore.
Può dipendere dagli urti del pene durante il rapporto?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so: ma c' è una bella differenza rispetto a MST.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Certo, volevo capire se potrebbe trattarsi dello sfregamento o magari la rottura di capillare?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
di qua non posso sapere, non vedo