Utente 809XXX
Salve, sono una ragazza interessata a farmi la epilazione permanente. Recentemente ho ricevuto una offerta de uno studio medico che propone una epilazione Laser di sei sedute con un macchinario innovativo che andando a informarmi dice di utilizzare un laser a 810nm “Gold Standard". Avevo gia sentito di questi metodo di epilazione definitiva molto costosi tra i quali la "Luce Pulsata", ma adesso sono molto confusa sui metodi.
Laser e Luce pulsata sono la stessa cosa?
Qual'è il metodo piu recente, innovativo?
Quali sono i pericoli di un trattamento di questi fatti male?
Sono davvero definitivi?
E' possibile che 6 sedute di epilazione laser medica di entrambe le gambe e inguine possa costare 4000 euro?
[#1] dopo  
Dr. Dario Graziano
44% attività
16% attualità
16% socialità
NOVARA (NO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2010
gentile utente,
laser e luce pulsata sono due cose diverse.
I laser generalmente danno migliori risultati per l'epilazione permanente (in particolare alexandrite e diodo). L'epilazione se condotta con macchinari validi è davvero permanente. I rischi sono principalmente legati alle discromie cutanee e cicatrici (queste ultime davvero rarissime).
cordiali saluti
[#2] dopo  
Prof. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
il personale parere dermatologico conferma e rilancia anche l'utilità della luce pulsata ad alta intensità con settaggi specifci per epilazione la quale è in grado di recare una efficace epilazione permanente, abbassando di molto rispetto a taluni lasers i rischi di ipocromie, cicatrici ed postumi discromici post trattamenti.

Si rivolga allo specialista di riferimento ovviamente per maggiori indicazioni.
saluti a lei.