Verruca dopo trattamento con azoto liquido

Salve, questa mattina mi è stata bruciata una verruca al piede con azoto liquido. Si è già formata una vescica abbastanza grande e mi era stato detto che avrei dovuto bucarla. Quello che non mi è ben chiaro è quando la dovrò bucare (dopo quanti giorni da oggi?), e quando dovrò usare la soluzione che mi è stata prescritta di Ruborosin ("per 8 giorni"). Inoltre volevo sapere se tale zona del piede può essere bagnata già da ora o dovrò aspettare; in tal caso quanto dovrò aspettare?
Grazie in anticipo delle informazioni.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se e' già presente la vescicola di norma e' opportuno procedere come consigliato dal suo dermatologo con il drenaggio del liquido attraverso la cupola mediante ago di siringa sterile.

In termini generali il trattamento riservato a questa lesione non differisce da qualsiasi altra vescicola (ad esempio post traumatiche) del piede.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dr. Laino, la ringrazio, anche se in ritardo per la sua tempestiva risposta; purtroppo mi sono trovato nell'impossibilità durante l'estate di poter accedere con il mio account.
Distinti saluti