Crosta che mi prude

salve a tutti,sono una ragazza di 18 anni e da 3 anni che soffro di un problema al mio cuoio capelluto,in pratica c'è una crosta strana che mi provoca un prurito fastidioso. vorrei sapere di che cosa si tratta e quale sarebbe la causa, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Cara ragazza

3 anni per una lesione da identificare del cuoio capelluto mi pare un tempo di attesa troppo lungo per non essere trasformato in una visita.

Programmi il prima possibile la visita deramtologica poiché la "crosta" in dermatologia e' una lesione secondaria che sottende numerosissime patologie dermatologiche

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ma è grave??..comunque grazie per la risposta

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
e chi lo può sapere se non si fa una diagnosi?

nessuna ansia immotivata ma vista la sua maggiore età si può dirigere direttamente e in breve tempo dal dermatologo.

saluti