Levoxacin, brufen e topster supposte

Buongiorno,
LEVOXACIN (1 cp. al gg per 15 gg), BRUFEN 400mg (2/3 cp. al gg per 5gg., TOPSTER supposte (1 supposta la sera per 5 gg) e IDIPROST (1 cp al gg. per 60/90 gg) possono essere presi assieme senza che interferiscano uno con l'altro?
(mi sono stati consigliati per una congestione prostatica con infiammazione lieve della testa dell' epididimo evidenziata da ecocolordoppler).

ricordo: spermiocoltura e urinocoltura negativi...

Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
terapia congrua, nessuna interferenza, semmai sinergia.
[#2]
dopo
Utente
...e cosa mi dice dell' antibiotico pur essendo negative le colture?

Grazie ancora.
Saluti.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
buona cautela
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei allora è meglio LEVOXACIN (1 cp. al gg per 15 gg) oppure MINOCIN (1 cp. al gg per 15 gg)?

saluti.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Levoxacina (levoxacin) ad ampio spespettro, l' altro spettro molto meno ampio. Attenersi alle prescrizoni conviene.
[#6]
dopo
Utente
grazie infinite.

buona serata.
[#7]
dopo
Utente
Contestualmente al dolere al testicolo è anche comparso un fastidioso dolore credo al muscolo psoas iliaco (dolore tipo strappo o contrattura che si presenta solo in caso effettui alcuni movimenti).
Leggevo online che questo può essere legato al problema sopra descritto. E' vero? Ci può essere correlazione?
devo trattare anche questo in qualche modo? magari con esercizi di stretching o altro?
Grazie e saluti.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No, non c' entra e le cotratture muscolari, di cui mi intendo poco, faccio fare qualche massaggio. Ma le dico non me ne intendo ed è un parere via internet