Colpo da elastico

Salve mi è scivolato per sbaglio l'elastico dei pantaloni dalla mano , l'elastico è sbattuto con forza sopra i " tubicini" che si trovano nello scroto sopra e ai lati dei testicoli ,ora non essendo competente non so se sono esagerato o meno ma è possibile che con questo colpo di elastico si siano danneggiate queste strutture o organi ? che sò magari si è schiacciato uno di questi "tubicini" impedendo il passaggio di sostanze. Per quanto la domanda possa sembrare esagerata , grazie in anticipo per la risposta che non vorrei fosse un semplice "No" tanto per tranquillizare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che dice di un: "assolutamente no, completamente impossibile, pura leggenda metropolitana di stampo catastrofistico"?. Le pare sufficiente a tranquillizzarla?. I deferenti sono troppo duri, spessi e mobili per risentire di traumi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie !:) Gentilissimo dottore assolutamente si , mi sento già più sicuro. Quindi quelle strutture dove passano gli spermatozoi , e invece gli ormoni dove passano?Quelle strutture son più delicate ?(dove ipoteticamente passano gli ormoni )
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I testicoli sono 400 milioni di anni che ci garantiscono la sopravvivenza, e le posso assicurare che di botte ne hanno prese in corso della evoluzione. E siamo quua. Gli ormoni dai tesicoli vanno direttamente al sanguie, e per alterare questo meccaniosmo ci vuole un elastico da catapulta non da slip.