Mancanza di ciclo mestruale

Salve,
vorrei sottoporvi il mio caso
prendo la pillola da 7 anni (fedra) non ho mai avuto problemi e sono sempre stata regolare con mestruazioni nei sette giorni di sospensione.
nel mese scorso mi è capitato di prendere la pillola in ritardo per diverse volte e anche più tardi delle 12 ore. quando ho finito il blister che dovevano comparire le mestruazioni non sono comparse. non ho avuto neanche i sintomi, nessun dolore e nessuna perdita..
ho fatto un test di gravidanza ma è risultato negativo ma non sono tranquilla ugualmente perchè non era mai successa una cosa così, cioè di non comparire proprio e di non sentire nessun dolore pre-mestruale
nel giorno che dovevo cominciare il blister nuovo l'ho fatto.
io ho il fidanzato e ho avuto rapporti regolari e non protetti nel mese precedente e anche in questo.
la mia domanda è sono incinta?!
l'unica cosa strana che sento in quest'ultimi giorni è il bruciore di stomaco ma non ho nausea.
so che il test è risultato negativo ma ho letto che se fatto troppo presto potrebbe non dare una risposta corretta.
grazie perla vostra attenzione
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Il rischio maggiore, che era legato alla irregolarità di assunzione della precedente confezione, mi sembra scongiurato se la beta HCG è negativa; per l'attuale confezione, vista la regolarità di assunzione, non ci dovrebbe essere nessun problema. Buon ferragosto.

Dr. Carmelo Infantino