Una vostra risposta porgo cordiali saluti

Gentili Dottori,
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Da una settimana circa mi fa male la parte sinistra del torace e in alcune occasioni sentivo il cuore come se si sgonfiasse, come se emettesse aria verso la parte interna del petto. Qualche notte fa sono anche stata al pronto soccorso per questi dolori toracici, ma l'ecg era nella norma. Ho fatto una visita cardiologica e anche in questo caso l'ecg era normalissimo come anche l'ecocuore. Il problema è che questi dolori continuano, e stasera si sono spostati sullo sterno. Voi cosa mi consigliate di fare? E' il caso di eseguire altri esami?
Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione che vorrete darmi,e in attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi fastidi sembrano meramente muscolari, di certo non cardiaci.
Stia serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
La ringrazio per la Sua risposta, mi sento più tranquilla.
Le auguro una buona giornata, distinti saluti.