Colecistectomia

Penso che il mio caso sia un po' complesso:a seguito di eco epatica è risultato quanto segue:nulla a carico del fegato,Colecisti dismorfica ripiegata su se stessa con pareti sottili e mucosa lievemente irregolare con presenza di piccola estroflessione immobile di ciraca 4 mm. riferibile a polipo.Tenendo presente che sono affetto da diverticoli del sigma,da modeste emorroidi esterne e da colon irritabile con intolleranza al latte ed a cibi particolarmente ricchi di grassi (scariche diarroiche subito dopo l'assunzione),è da prendere in considerazione una colecistectomia? A quali probabili postumi andrei incontro? Sentitamente ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, perche non ha coliche ed il polipo (ammesso lo sia) è di 4 mm.Prego.

Dottor Andrea Favara