Erezione pene

Buonasera sono un ragazzo di 35 anni il mio problema è che da quando soffro di ansia non ho più una buona erezione del pene e quindi nemmeno una penetrazione soddisfacente.anche per quanto riguarda la masturbazione. Cosa posso fare anche dopo aver fatto una visita antologica e ordinato una serie di punture di caverne?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ragazzo di 35 anni...,non ci aggiorna circa la diagnosi andrologica e,non riferendo alcun dato anamnestico,Le consiglio di
Seguire i consigli dell'andrologo di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi volevo sapere esistono anche aiuti con farmaci naturali?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho esperienze in merito alla richiesta in oggetto.E' importante che venga posta una diagnosi andrologica.Cordialita'