Il pene mi sono accorto

Salve :D
Due giorni fa l ho fatto con la mia ragazza con il preservativo x circa 30 minuti..dopo l abbiamo ftt senza x 2/3 minuti e quando ho tolto il pene mi sono accorto di questo liquido trasparente e mi sono allarmato..
cos'è?
Grazie in anticipo ^.^
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il liquido pre eiaculatorio non e' fecondante ma e' sempre opportuno non mollare la guardia...Ha urinato tra un rapporto e l'altro?Cordialta'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
SiSi ho urinato appena ho eiaculato nel primo rapporto...e poi il 2 rapporto(come gia detto)è durato veramente pochissimo :) caro dottore ho visto che alcuni medici ritengono che nel liquido ci siano dei spermatozoi,altri dicono come lei e altri dicono che ci sono e c'è il rischio...io mi figo di lei e nn metto in dubbio la sua personalita chirisco :) voglio solo sapere la verita su questo liquido :)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' fecondante.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille Dott. Izzo :D un ultima domanda... le persone che applicano il coito interrotto xk molte volte fanno rimanere incinte la propria ragazza anche se il liquido pre-eiaculatorio nn è in grado di fecondare?...scusi per le troppe domande ma su questo argomento sono un po ignorante :)

Grazie in anticipo :)))
[#5]
dopo
Utente
Dottore potrebbe darmi una risposta? sono molto in ansia..