Foruncolo sotto pelle

Buonasera dottori, volevo chiedere un consulto riguardante un mio problema. Da qualche giorno ho notato che ho nella parte destra della schiena vicino alla spalla una specie di brufolo sotto pelle. In poche parole qualche giorno fa non mi faceva male però ora ho notato che quando lo tocco mi fa male, però non presenta la solita puntina bianca. Ho paura che potrebbe essere o una ciste sebacea o un linfonodo, però potrei escludere quest'ultimo perchè questa specie di bolla la ho da un bel po' e non era dolente. Io ora non so se ci sono linfonodi in quella parte del corpo, dietro la schiena leggermente sotto la testa e vicino alla spalla. Cosa potrebbe essere? La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, fare una diagnosi senza averla visitata non è possibile. Le diagnosi differenziali possono essere diverse, dalla cisti sebacea al lipoma. Le consiglio una visita dermatologica. Saluti

Dr. Carlo Mattozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Quindi si potrebbe escludere che sia un linfonodo ingrossato?
[#3]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Salve per valutare la natura della lesione è necessaria una visita dermatologica e possibilmente un'ecografia cutanea.
Saluti