Rischio gravidanza rapporto nn protetto

Salve sono un ragazzo di 27 anni, ieri ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza di 30. Non avendo metodi contraccettivi disponibili, presi purtroppo dalla situazione, l'ho penetrata per circa 20/30 volte e poi ho smesso, senza arrivare all'eiaculazione...Non ho avuto eiaculazioni precedenti a quel rapporto, ma solo petting molto lungo. Ora sapendo che potrebbero esserci spermatozoi nel liquido preeiaculatorio, quanti rischi reali ci sono di avere delle sorprese?? Cosa potrei fare per stare tranquillo??
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,il liquido pre eiaculatorio non e' fecondante.Se le viene l'ansia,senza contraccezione,conviene soprassedere.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi posso stare tranquillo? Anche se c'è stata un penetrazione molto profonda? IL rischio è bassissimo vero?
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1