Deficit erettile

salve, vi ringrazio in anticipo per la risposta, ci tengo a dirvi che ho gia frequentato questo sito è ho notato che nel piu delle volte vedo delle risposte alle domande che vanno proprio fuori tema...oppure del tipo deve fare una visita medica....OK detto questo vi dico che sono in cura da un'andrologo e ne ho cambiati vari....tutti mi hanno prescritto levitra,caverject,viagra e cialis e tutti mi hanno dato risposte totalmente differenti da ognuno di loro quindi visto che sono medici qualificati e registrati all'albo dei medici sono sempre piu confuso ma alla fine il succo è questo SOFFRO DI DE..DEFICIT ERETTILE...con i farmaci va ma non al massimo e nemmeno buoni risultati ma mi consente di avere quella misera erezione, solo il caverject mi ridà la vita ma vita nel vero senso della parola.....COMUNQUE QUELLO CHE VOGLIO SAPERE, visto che ho rapporti sessuali ogni giorno e se non fosse per i farmaci lo farei anche tre volte al di, ma purtroppo a forza di fare iniezioni dolorose mi si sono formati dei noduli e quindi alla lunga il mio pene non so cosa diventerà, vi chiedo e leggete bene NON STO CHIEDENDO UNA RICETTA MA STO CHIEDENDO A VOI MEDICI COMPETENTI DEL MESTIERE SE ESISTONO AL GIORNO D'OGGI POMATE O GEL CHE HANNO LO STESSO EFFETTO DEL CAVERJECT? QUESTA è LA MIA UNICA DOMANDA NON è CHE SE MI DITE IL NOME IO POSSO COMPRARLA XKè CI VUOLE COMUNQUE LA RICETTA MA è SOLO X AVERE UN VOSTRO PARERE CHE NON SIA QUELLO DEI MEDICI DOVE IO PERSONALMENTE CACCIO DI TASCA MIA 200 EURO A VISITA......QUINDI GENTILMENTE NON MI RISPONDETE è IL CASO CHE CONSULTI UN MEDICO....STO CONSULATANDO VOI IN QUANTO SIETE A DISPOSIZIONE NOSTRA....E NON STO CHIEDENDO UNA RICETTA O MI STO FACENDO UNA AUTODIAGNOSI...VOGLIO SOLO SAPERE SE ESISTE O NO UN TIPO DI CREMA,GEL O POMATA CHE HABBIA GLI STESSI EFFETTI DEL CAVERJECT, NEL CASO ESISTE ED è LEGALE, ANDRO DAL MIO ANDROLOGO GLI PAGHERO LA VISITA E SE SONO FISICAMENTE IN GRADO DI ASSUMERLA ALLORA MI FARO FARE LA RICETTA E LA PROVERO....SOLO QUESTO MI SCUSO SE HO SCRITTO TROPPO E SONO STATO SKIETTO MA MEGLIO FARE CAPIRE QUELLO CHE SI VUOLE SAPERE PER EVITARE LE SOLITE RISPOSTE CHE VEDO IN QUESTO FORUM....STIMO MOLTO QUELLO CHE FATE MA IN MOLTI CASI HO NOTATO RISPOSTE A DOMANDE CHE VANNO CONTRO OGNI IMMAGINAZIONE CIOè UNO VIENE FA UNA DOMANDA ED ALCUNI NON TUTTI MA ALCUNI DI VOI GLI DANNO UNA RISPOSTA CHE NON CENTRA NIENTE CON LA DOMANDA CHE GLI è STATA FATTA E ADDIRITTURA PROVOCANO CONFUSIONE NELLA PERSONA CHE LHA FORMULATA.....ANCORA GRAZIE BUON LAVORO E CORDIALI SALUTI...POI SE UNO DI VOI MI DICI BELLO GUARDA CHE SIAMO NEL 2011 E VISTO CHE HAI 25 ANNI E NE SOFFRI DA 5 ANNI SAPPI CHE A QUESTI TEMPI LA MEDICINA è INGRADO DI RISALIRE ALLA CAUSA DELLA SUA IMPOTENZA ALLORA IO VE NE SARO GRADO E VERRO DA VOI IN QUANTO TUTTI E TRE GLI ANDROLOGI CHE HO CONOSCIUTO MI HANNO SOLO PRESCRITTO FARMACI MA NON MI HANNO SAPUTO DIRE LA CAUSA...HANNO SOLO ESCLUSO QUELLA PSCIOLOGICA.ALLORA QUESTO è ANCHE UN GRIDO CHE DICE: CHI MI PUO AIUTARE??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste crema o pomata,ad uso interno o esterno,che possa emulare l'azione dei farmaci proerettili citati.Per il resto,evito di commentare le Sue,personalissime,considerazioni.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it