..ciclo scarso pillola gravidanza..??

..Buon giorno io prendo la pillola Miranova, non ho avuto problemi di assunzioni negli ultimi due mesi, nei tre mesi prima solo qualche problema di diarrea che mi aveva portato all'uso del preservativo, ma negli ultimi due tutto ok..Ho ciclo scarso da quando prendo la pillola..Ma questo ciclo si può definire solo perdite marroni, sempre di giovedi il giorno in cui sono iniziate come i precedenti due mesi..Ma sono preoccupata perchè è veramente molto scarso..Il primo giorno qualche macchia marrone sull'assorbente, secondo giorno ho usato salvaslip, perchè era ancora meno, terzo giorno assente, ho fatto un test giovedì preoccupata da così scarse perdite ed è risultato negativo..è attendibile..?..C'è qualche possibilità che io sia incinta..?..Grazie in anticipo per la risposta..Buona giornata..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le perdite ematiche scarse potrebbero essere segno di una pillola non equilibrata,dovrebbe passare ad una pillola a tenore estrogenico un pò più alto.Se la pillola è stata assunta con regolarità non si deve preoccupare.
Cordiali saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Inanziutto grazie per la risposta molto veloce..!!..Direi comunque che sono stata attenta ad assumerla sempre e questo diciamo che mi da un po di tranquillità..Ma se questa pillola non era adatta a me, visto il ciclo scarso, è possibile che non abbia fatto il suo dovere..??..Provvederò a cambiarla..Mi consiglia un'altro test oggi per stare più tranquilla, ho è attendibile quanto quello di giovedì..?..Grazie mille per la sua disponidibilità..A presto spero..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ritengo opportuno l'esecuzione di un altro TEST.Se poi si vuol sentire più tranquilla ....lo faccia!
SALUTONI!
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Allora la dottoressa mi ha dato la yasmin..Pensa che deva tranquillizarmi, visto che è da due mesi che prendo la pillola reolarmente e quindi dovrebbe avere una efficace normale..??..Sempre considerando i primi tre mesi incasinati con quei maledetti attacchi di diarrea che mi hanno incasinato tulla pillole di quei mesi..!!..Mannaggia..!!..Un bacio grande per tutta la disponibiltà che offre..!!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
CIAO! AUGURI!
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
..Era un modo carino per dirmi "si! stai tranquilla!"..??..Auguri anche lei per le buone feste..!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!!
AUGURI!