Il mio medico mi ha cambiato la terapia

buon giorno,io soffro di ipertensione da circa 3 mesi,ho fatto un day hospitale e mi hanno fatto tt le visite,cuore,reni,ecodoppler,esami del sangue,holter 24 ore ed è tutto a posto.l'ipertensione la stavo curando con NORVASC 5mg e la pressione è tornata normale,ma avevo i battiti accellerati e il mio medico mi ha cambiato la terapia e sto prendendo INDERAL 40mg un quarto al mattino e un quarto alla sera.ora i bettiti sono intorno ai 70-80 ma la pressione minima mi si è alzata dai 90 ai 100 invece la massima è nella norma 120-130.cmq prendo anche altre medicine x ansia e attacchi di panico XANAX 0,25mg al pomeriggio e PROTIADEN la sera.vorrei sapere se posso riprendere il NORVASC insieme a INDERAL o devo cambiare proprio terapia?nn mi trovo nella mia città quindi nn posso rivolgermi al mio medico.vi ringrazio.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
L'associazione fra i due farmaci da Lei citati è senz'altro possibile, ma va eseguita sempre sotto il controllo di un medico (può chiedere una visita occasionale a qualunque medico di medicina generale della città in cui si trova).
Cordiali saluti