Epatite

Buongiorno.Sono andata a ritirare questa mattina gli esiti dei vari esami del sangue che io e mio marito abbiamo dovuto fare prima di poter procedere con la fecondazione e c'è un esito che mi preoccupa molto: Anti-HBsAg 276,54.Significa che ho contratto l'epatite b?Sono 10 anni che sto insieme a mio marito e sono 10 anni che ho rapporti solo ed esclusivamente con lui,è possibile che io l'abbia contratta così tanti anni fa e non me ne sia accorta fino ad ora?Si può contrarre solo per via sessuale?E la stessa cosa vale anche per il citomegalovirus IgG?il mio esito è 123,5.Aspetto con ansia una vostra risposta perchè sono preoccupatissima.Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ha mai effettuato vaccinazione per epatite B?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Sì,ho fatto la vaccinazione,ma dall'ultimo richiamo credo che siano passati almeno 15 anni,forse anche di più.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
allora cerchi di portare le analisi al suo medico e stia serena :è con ogni probabilità la postività al vaccino!

saluti a lei
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto e per avermi sollevata un pochino.Domani mattina andrò dal mio dottore e spero tanto che sia come dice lei!Grazie ancora!Saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti e vedrà chesarà così!
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.Ieri sono andata dal mio medico e,per fortuna,aveva ragione lei.Ora sono serena!Grazie!Saluti
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
siamo molto contenti!

saluti cari.