Epatite

Salve,dagli esami del sangue di ruotine,ho riscontrato di avere l'epatiteB,adesso cosa occorre fare? quali sono i prelievi per evidenziare nel miglior modo tale malattia?E'contagiosa?E'Curabile?
Grazie per l'attenzione,aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
utilissime in questo momento 2 cose:

astensione da rapporti sessuali di qualsiasi genere se non protetti
rivolgersi allo specialista in malattie infettive reperibile in ogni sede e nella sua città per stabilire un protocollo diagnostico e terapeutico.

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it