Luce pulsata medicale

Volevo sottopormi ad un paio di sedute di luce pulsata dermatologica con manipolo epilatorio per ridurre definitivamente il ritmo dei crescita dei miei baffi i quali, sia che mi rada spesso, sia che mi rado raramente, mi causano follicolite e acne sottocutanea.
Volevo sapere:
- più o meno i costi da sostenere per avere un risultato soddisfacente
- i migliori centri a Roma per questo di trattamento.

Nel caso in cui non fosse possibile pubblicare nomi e/o luoghi dei centri dermatologici, sarebbe cosa gradita ricevere informazioni tramite messaggio privato.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'unico consiglio valido che si può dare (non si inviano mail private, ne' consigli specifici su centri e specialisti) e' quello di scegliere la sede medica meglio a mio avviso se specialistica dermatologica (per palliava conoscenza del tegumento cutaneo) per il trattamento indicato che ad oggi ha generalmente costi accessibili.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it