Rischio fecondazione?

buonasera allora volevo dirvi questo mese ho avuto alcuni rapporti protetti con la mia ragazza tranne uno che non è un vero rapporto ma solo una penetrazione durante petting dove non sono nemmeno venuto....lei ha un ritardo di 1 giorno lo sò k è ancora presto per allarmarsi ma io sono preoccupato tanto che oggi sono andato a comprare un test di gravidanza doppio....i due test sono risultati negativi solo che dicevano le istruzioni di non urinare oltre la linea blu e per sbaglio in tutti e due i test lei ha urinato anche oltre..la mia domanda era in qualche modo potrebbe essere stato falsato il test da questa nostra negligenza?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I test di gravidanza, con un giorno di ritardo, possono essere poco significativi.

Comunque, da quello che ci racconta, se vero, non dovrebbe avere troppe paure di incorrere in una gravidanza non desiderata.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
dopo un giorno non possono essere attendibili?
[#3]
dopo
Utente
sono molto preoccupato...nel test c'era scritto che si poteva fare dal primo giorno di ritardo
[#4]
dopo
Utente
qualcuno che mi possa rispondere?????
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ripeta il test cercando di non sbagliare.

Il test, se ben fatto, può essere attendibile già dal primo giorno.
[#6]
dopo
Utente
oggi ha avuto delle perdite biancastre cosa può significare?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Niente di significato ma è un sintomo che deve essere anche questo valutato dal ginecologo della ragazza.
[#8]
dopo
Utente
oggi le è arrivato il ciclo perchè ha avuto delle perdite rosse....perdeva del sangue e lei è convinta che sia il ciclo solo...che le fa male molto la pancia e fin qui tutto ok perchè a lei gli fa sempre male solo k gli gira la testa e a volte sembra come se gli venisse il vomito
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , rimane da seguire l'indicazione generale che già le si è dato , cioè di sentire o risentire il ginecologo della ragazza.