Migliori andrologi

Salve gentili dottori volevo farvi una domanda forse "un pò scottante"!!so perfettamente,perchè vi leggo spesso,che siete voi tutti qui degli ottimi andrologi...bè proprio per questo vorrei chiedervi a vostro avviso chi sono i 3 migliori andrologi italiani? grazie mille e distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda da Lei posta non puo' trovare una risposta in questo forum per motivi oggettivi e di stile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lo so perfettamente gentile dott.Izzo proprio per questo l'avevo chiamata una domanda "un pò scottante" però pensavo che ci fossero luminari in materia riconosciuti a livello nazionale e perchè no a livello internazionale...la ringrazio comunque per la risposta. Distinti saluti