Emospermia......

CIao a tutti sono un ragazzo di 26 anni con una frequente attività sessuale cambio molte partner di settimana in settimana,uso quasi sempre precauzioni e quasi una volta o due al giorno mi masturbo....... da 5 mesi noto che nel mio liquido pre-eiaculatorio ci sono delle goccioline di sangue ma questo fenomeno accade solo quando mi masturbo io!!!! ero andato 3 mesi fa da un urologo e non aveva trovato nessuna anomalia toccandomi solo i genitali e il didietro senza nessun esame all'urina o allo sperma, mi aveva dato solo una cura a base d prodotti naturali e qualche sett. d' astinenza dando la colpa all'eccessiva attività sessuale,dopo 2 mesi dalla cura il problema è ritornato! Secondo voi cosa può essere aiutatemi vi prego non sò più a chi rivolgermi!!!! ah dimenticavo che sia nelle prestazioni d coppia che in quelle individuali sono molto lungo, impiego circa un'ora per raggiungere l orgasmo e noto sempre che dopo la mia masturbazione s gonfia molto la vescica ma solo e sempre quando mi masturbo io, mai quando me lo fa una partner!!!. aspetto con ansia la risposta di qualche specialista.... grazie per l attenzione......
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia in preda ad una nevrosi sessuale che,in presenza di una emospermia,andrebbe evitata in quanto causa certa del procrastinarsi della sintomatologia.Qual'e l'esito della ecografia prostatica e delle vie seminali?Ha mai avuto delle coliche renali?Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Credo che ci sia molto da lavorare...Cordialità'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
GUARDI FORSE NN MI SONO SPIEGATO IO BENE, L ANDROLOGO DELLA MUTUA DA CUI MI SONO RECATO DUE MESI FA, MI HA SEMPLICEMENTE TOCCATO IL PENE E I TESTICOLI E IL RETTO SENZA FARMI NESSUN ANALISI NE ECOGRAFIE PROSTATICHE E Nè DELLE VIE SEMINALI!!! COLICHE RENALI MAI AVUTE IN VITA MIA! SICCOME NN VOGLIO SPENDERE 100 EURO PER ANDARE DA UN PRIVATO SPERAVO CHE C FOSSE QUALCHE ESPERTO DI QUESTO SITO CHE M SAPESSE DARE DEI RIMEDI............
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...mi sembra di averLe consigliato di eseguire degli esami diagnostici.Prima di iniziare una eventuale terapia,si pone una diagnosi.In caso contrario,soprassieda e si limiti a seguire i consigli dello specialista di riferimento.Da questa postazione telematica non si possono consigliare terapie che non rispecchino una diagnosi.Cordialita'.
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
come ricardotoLe qs sito non può sostituire una visita medica ma può solo indirizzare e ,in grosse linee, chiarire eventuali dubbi.
Esponga i suoi dubbi all''Andrologo "della mutua " come dice Lei,cge cmq è un professionista.
Vedrà che il suo problema verrà risolto.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus