Bolla

salve dottori,come scritto nei post precedenti mi si è formata una piccolissima bolla bianca nel margine ciliare(sotto le ciglie e non all'interno dell'occhio) che nn mi da nessun tipo di fastidio,sicuramente non è orzaiolo ma probabilmente una cisti sierosa(come si cura?)o calazio,volevo anche sapere come devo comportarmi con l'uso delle lenti.Ho letto in altri post che sono sconsigliate in casi come orzaiolo,io potrei invece usare almeno quelle giornaliere?grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Le cisti sierose si svitano o asportano
Ma non può farlo da solo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
volevo inoltre sapere per l'uso delle lenti,io porto le giornaliere,posso continuare a metterle ugualmente nonostante questa piccolissima bolla?grazie distinti saluti.