Miodesopsie e intregratori

Salve,
ho 21 anni ho sofferto nel periodo adolescenziale di colite,ho una leggera piastrinopenia. Da giugno 2011(inizio di un intenso periodo di studio universitario)vedo un puntino nero attraverso l'occhio sx e se guardo il cielo o parti luminose vedo filamenti trasparenti. Non ho problemi di vista,però sono presenze fastidiose. L'oculista mi ha diagnosticato i corpi mobili vitreali,dovuti secondo lei allo stress universitario,al pc ecc..secondo lei sono passeggeri,quindi non mi ha somministrato nulla,fuorchè qualche integratore a mia scelta.(tipo polase). Vorrei chiedere però qualche nome di intagratore più valido e specifico(tipo aminoftal o axigen?)però non effervescente.
cordialmente
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
gli integratori nel suo caso fanno bene solo al farmacista.

Beva tanta acqua e, se il floater le dà molto fastidio, si potrà far evaporare con il laser.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com