Dolore in prossimità del cuore e respiro affannoso

Salve ho 18 anni e da un pò di tempo ho un dolore sulla parte sinistra del petto ovvero in prossimità del cuore e a volte ho anche il respiro affannoso...ci potrebbe essere qualche problema al cuore?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
A distanza non è possibile diagnosticare nulla, ma è molto improbabile che alla tua età un dolore toracico sia attribuibile al cuore. In ogni caso, se il disturbo continuasse nei prossimi giorni ti consiglio di farti visitare dal tuo medico per escludere problemi relativi ad altri organi.
Cordiali saluti