...paura di avere un tumore al cervello...

salve a tutti. Ho 15 anni e da circa una settimana soffro di un leggero mal di testa e di un certo senso di stanchezza e easantezza sia dal punto di vista fisico che mentale. il mal i testa persiste per quasi tutto il giorno, anche se in forma abbastanza lieve e spesso è accompagnato da dolori vicino alla parte alta del naso e sopra gli occhi. sono andata dal medco di famiglia che mi ha detto di non preoccuparmi perchè tutti questi problemi sonon dovuti alla mia cattiva alientazione (sulla mia lingua infatti ha notto delle parti "spellate" e le mie unghie si sfaldano). domenica scorsa però mi sono recata in alta montagna con i miei genitori, dove c'erano appena cinque gradi (nella macchina era acceso il riscandamento e la temperatura era di circa 20 gradi). potrebbe essere stato l'enorme sbalzo di temperatura ad avermi portato ad u emicrania...? io comunque ho paura di avere un tumore l cervello e sto vivendo questi giorni con grande preoccupazione. per favore, la mia età non deve influenzare le vostre risposte e ringrazio cortesemente tutti quelli che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono i sintomi che trascrive che ci influenzano e non la sua età.

La sua età ci influenza nel senso che dovrebbe andare in discoteca invece che rastrellare spazzatura virtuale sui tumori cerebrali che si manifesterebbero con un semplice mal di testa. (^__^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
mi scusi se non le ho risposto così tardi, ma ero andata in vacanza (sono tornata qualche giorno fa e non ho avuto molto tempo per usare il computer) e mia mamma non mi ha lasciato portare il mio pc...comunque la volevo ringraziare di cuore per il suo consulto...grazie mille...