Mestruazioni e paura?

buonasera dottore, vi propongo il mio problema.
ho avuto un solo rapporto il mese scroso e protetto ma ho paura che ualcosa sia andata male cioè mani sporche di liquido preseminale.
e tutta questa paura è iniziata da quando mi è arrivato il ciclo con tre giorni in anticipo e mi sn venute delle piccole perdit rosse per 5 giorni, dopo 10 giorni ecco che si ripresentono delle macchie un pochino piu abbondanti color rosso mai marroni, e mi dura per 7 giorni, ecco ho sentito di false mestruzioni , perdite d'impianto, e sono molto preoccupata, ho vari test di gravidanza ma negativi, e l'ultimo risale al 39esimo giorno del ciclo scorso , l'ho fatto durante le perdite, il clear blu.oggi dopo una settimana mi ritrovo muco filante, forse sto ovolundo??quindi è da escludere una gravidanza??non mi fa male ne il seno ne nulla, a parte qualche volta un po le ovaie.ho passATO UN PERIODO di stresss, lavoro, e caldoooo, soffro anche di microcisti .grazie per una sua eventuale risposta:)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Riferisce i sintomi del periodo ovulatorio.
Secondo il mio parere non deve preoccuparsi.
Se non si sente tranquilla faccia un dosaggio delle betaHCG nel sangue.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie mille, dimenticavo il fatto che ho perso 6 k in pochissimo tempo, mancanza di ferro??potrebbe essere??quando arrriverà il prossimo ciclo?devo seguire il primo ciclo o il secondo?grazieeeeee
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA ESTATE
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ahahahahaah signor Dottore lo so che posso sembrare stupida nelle mie domande ma purtroppo ho veramente l'ansia , non mi era mai successo:)))
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ho avuto questa impressione!