Migliore sfigmomanometro con microfono

Salve,
tra lo sfigmomanometro di homedics BPA-300 e quello Tensoval duo control di hartmann qual è il migliore in termini di precisione, facilità d'uso? Io possiedo un vecchissimo sfigmomanometro con microfono ma non va più bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Come comprenderà non è possibile consigliare una marca piuttosto di un' altra, per ovvi motivi.
Tenga comunque presente che le differenze di attendibilità tra i vari apparecchi sono minime e poco significative.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso