Il mio problema é quello della pelle, cioé il mio pene

salve ho 16 anni, il mio pene misura 17 18 cm, il mio problema é quello della pelle, cioé il mio pene a glande scoperto procura dolore dove la pelle finisce, inoltre la pelle nn é mobil come dovrebbe essere, cioé ê ferma. grazie dell'aiyto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio nonscivola sul glande in erezione,bisogna ricorrere alla correzione chirurgica,in quanto ci troviamo di fronte ad una malformazione (fimosi).Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie ma ora entra il problemo psicologico come lo dico a mia mamma?
premetto io ho 16 anni ormai mi masturbo e raggiungo l'orgasmo ugualmente con eiaculazione quindi sarebbe proprio necessario operare? grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' necessario.Sempre dopo una visione diretta.Cordialita'.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

credo che tutte le mamme siano in grado di aiutare un giovane figlio che dicesse di avere "dei fastidi al pene", consigliandolo di consultare il medico di famiglia o una visita specialistica.
la sua situazione potrebbe far pensare alla esistenza di una fimosi o di una ipersensibilità del glande
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille per le risposte ora il peggio tocca me, npn penso che un uomo sia molto felice a farsi operare proprio li e poi dirlo a mia mamma, comunque grazie e arrivederci.