Labbro inferiore gonfio da oltre 20 gg

Mio figlio di 22 anni da oltre 20 giorni ha il labbro inferiore molto gonfio, arrossato e dolente. E' stato curato con pomate a base di aciclovir che usa tuttora.
Possibile che un herpes duri tanto senza dare segni di remissione?
Cosa può fare per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve sicuramente far visionare questa situazione dall'esperto dermatologo. 20 giorni sono un tempo sufficiente per una valutazione specialistica se ancora non fatta; comunque il trattamento con aciclovir e' apparentemente inutile allo stato attuale; concordo nell'asserire che un episodio di herpes labialis deve essere considerato ma solo assieme ad altre ipotesi.

Tenga pure aggiornato il consulto e saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it