I giorni non fanno effetto ma ben si controindicazione

egregi dottori HO 57 anni sono siciliana vivo alle isole eolie,e sono invalida .vi porgo un problema che ormai da anni mi uccide,i dolori non li reggo più non ci sono più farmaci anche la morfina a cerotti non fa effetto e ormai tutto quello che prendo i grossi cocktel di farmaci regolarmente tutti i giorni non fanno effetto ma ben si controindicazione.vi scrivo la mia tac così capirete e potrete cercare di darmi un consiglio perchè da tutti i medici che sono stata nessuno mi ha voluto aiutare mi dicono non c'è nulla da fare per lei,

TC C3 C7

C3 C4 POTRUSIONE MEDIANA PARAMEDIANA SN DEL DISCO CHE IMPRONTA LIEVEMENTE IL SACCO DURALE.COESISTE OSTEOFITA POSTERIORE SN.
C4 C5 MINIMO BULGING NON COMPRENSIVO MEDIANO PARAMEDIANO SN DEL DISCO CHE APPARE ASSOTTIGLIATO E PRESENTA EVIDENTI SEGNI DI DEGENERAZIONE VACUOLARE.
OSTEOFITA ENDOCANALARE IN SEDE PARAMEDIANA DX SN.
C5 C6 POTRUSIONE MEDIANA NON COMPRESSIVA DEL DISCO INTERSOMATICO.
OSTEOFITA POSTERIORE DX.
C6 C7 DISCO DI SPESSORE RIDOTTO CON SEGNI DI GENERAZIONE GASSOSA.
MINUTO OSTEOFITA POSTERIORE SN.
SEGNI DI SPONDILOARTROSI CERVICALE DI ARTROSI INTERAPOFISARIA.
TC L3 S1.
L3 L4 BULGING MEDIANO DEL DISCO CHE GIUNGE A CONTATTO COL SACCO DURALE,SENZA PER ALTRO CHIARI SEGNI DI COMPRESSIONE.
OSTEOFITA POSTERIORE SN CHE INTERFERISCE COL SACCO DURALE,ED OSTEOFITI DA TRADIZIONE CHE DETERMINANO STENOSI DEI FORAMI DI CONIUGAZIONE.
DEGENERAZIONE GASSASO DEL DISCO,SIGNIFICATAMENTE ASSOTTIGLIATO.
L5 S1 ASSOTTIGLIAMENTO DEL DISCO INTERSOMATICO,SENZA APPREZZABILI ALTERAZIONI DEI DIAMETRI.
DIFFUSA ED EVIDENTE SPONDILARTROSI ED ARTROSI INTERAPOFISARIA.
SI RIVELA INOLTRE EVIDENTE ARTROSI SACROILIACA BILATERALE CON SEGNI DI DEGENERAZIONE GASSOSA DELLE STRUTTURE ARTICOLARI DX.
EVIDENTI E DIFFUSI SEGNI DI OSTEOPOROSI A CARICO DEI SEGMENTI ESPLORATI.

vi prego aiutatemi anche con un consiglio dove poter andare e a chi rivolgermi,perchè sono disperata,non so come fare a togliere i miei dolori o alleviarli un pò,vi prego anche con un consiglio o se c'è qualcuno che può aiutarmi scrivetemi,ho bisogno di aiuto,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Amato Neurochirurgo 16 1
Gent.le Sig.ra
per poterLe dare aiuto è necessario sapere la sede (in che punto sono) dei suoi dolori. sarebbe utile sapere anche le caratteristiche del dolore: se è costante o intermittente, se insorge in certe posizioni o in certi momenti della giornata o di notte, se peggiorano in piedi o camminando, se passano da sdraiata, se vi sono altri sintomi associati etc. etc.
E'chiaro che se anche con gli analgesici maggiori il dolore non passa, c'è qualcosa da indagare.
Dai referti si deduce una diffusa spondilodiscoartrosi e osteoporosi che, a parole, non spiegano il dolore così intenso da Lei accusato.
Mi faccia sapere anche i farmaci che usa.

Distini saluti

Dott. V. Amato

Dr. Vincenzo Amato
Specialista in Neurochirurgia
Casa di Cura IGEA- Milano

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore grazie per avermi risposto,i dolori sono per tutto il corpo soprattutto alla sede cervicale al braccio lombosacrale che si porta le gambe.il dolore è costante di forte in forte non c'è un momento della giornata ne notte ne giorno o di sollievo nemmeno con i farmaci ne notte e ne giorno,come scritto prima,sono invalida ma con l'aiuto cerco di fare qualche passo ma la colonna e le gambe non reggono soprattutto la dx,che ho avuto dei problemi prima di essere operata di ernia del disco 10 anni fa che si era appunto portata la gamba,da allora sono rimasta in quel modo,i dolori si spargono per la testa la nuca avendo sempre mal di testa e con tutto il cortisone ormai da anni che faccio, ho problemi di vista soprattutto con l'occhio sn e l'orecchio ,i farmaci che prendo sono infiniti e regolarmente durante la notte e giorno,da gli antidolorifici ai cortisoni antiinfiammatori,e i addirittura i cerotti di morfina che peggiorano solo il dolore,elenco alcuni dei farmaci che faccio da anni interrottamente ,toradol fiale associato da solo e con bentelan,muscoril da solo e col toradol,voltaren fiale,contramal,deurogesic cerotto,patrol compresse,deflan,deltacortene,soldesam solo o associato col toradol,voltfast,brufen,dicloreum,synflex 550,algix,oki,nimesulide,arcoxia.lyseen,oxycontin,celebrex tegretel,alinerv,lyrica,tiobec,neuroben,urbason,e per finire scritti da poco questi farmaci,strialisin da solo o associato col bentelan,branigen fiale,depalgos compresse ,con tutti questi farmaci i dolori non alleviano nemmeno un secondo,sono disperata,sono stata portata da ifiniti medici dall'ortopedico,neurologo,reumatologo,neurochirurgo,ma con la stessa risposta non possiamo aiutarla,e l'unica cosa che mi danno sono farmaci che non mi fanno effetto ma bensì controindicazioni,ho fatto anche la terapia del dolore ma non mi è stata saputa fare e sono peggiorata con i dolori,sono esasperata non so più cosa prendere,dove andare a chi rivolgermi,qualsiasi farmaco che prendo fa solo male ,sono portatrice anche di pacemaker,e soffro di pressione alta,non so più come fare la mia vita è diventata un incubo,e anche quella dei miei familiari,ma la cosa più brutta è che nessuno sa cosa farmi,e tutti mi chiudono le porte in faccia dicendomi non possiamo aiutarla,mi chiedo non esiste al mondo nessuno con tutte le tecniche nuove di ogni giorno che possa aiutarmi?devo morire cosi?la ringrazio caro dottore per la sua disponibilità e gentilezza,un cordiale saluto