Fitte pulsazioni tricipite sinistro

Gent.le dottore,mi chiamo Simone ed è due giorni che continuo ad avere continue pulsazione come scosse elettriche nel braccio sinistro altezza del tricipite;sento pulsare forte la vena come se passasse tanto sangue in un colpo.fACCIO NOTARE che in questo periodo sto assumendo 15 gocce al dì di Xanax perchè sto attraversando un momento di ansia ,stress generalizzato ed in più io sono un tipo molto ipocondriaco quindi ora mi sto fasciando la testa su questi dolori al braccio.
in più sto mese ho fatto terapie per una cervicobrachialgia acuta che si irradia dal collo alle punta delle ditta,sia braccio destro che sinistro.
Pressione sanguigna un po altina perchè son molto agitato,ho fatto un mese fa esami catrdiologici ed è tutto ok come gli esami di sangue ed urine fatti una settimana fa,unico neo sugli esami sanguigni era il Colesterolo a 253.
Attendo risposta .Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com