Vena avambraccio gonfia con dolore e formicolio

buonasera, sono una signora di 50 anni e da qualche settimana accuso un rigonfiamento di una vena, verde, a livello superficiale nell'avambraccio sinistro (zona interna). Tale vena risulta più sporgente e ingrossata di quella dell'avambraccio destro, e nella zona del rigonfiamento provo spesso dolore. Non ho rossore nè zone livide nè nulla, però la zona mi sembra tutta un po' gonfia (non soltanto la vena) come se avessi preso una botta. La vena risulta comunque un po' più gonfia rispetto all'altro braccio anche andando dall'avambraccio al polso. A volte la notte o durante il sonno pomeridiano mi sveglio e mi rendo conto di avere la mano addormentata e formicolante, ed il dolore peggiora di notte. Conduco una vita estremamente sedentaria e non ho subito traumi. Ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in area CHIRURGIA VASCOLARE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com