Palline dietro e davanti le orecchie

Buonasera
e' da mesi ormai che si formano dietro e davanti alle orecchie,sia destra che sinistra,delle palline come fossero di grasso,dure e dolorose al tatto (il dolore è paragonabile a brufoli sotto pelle,ma escludo esserlo)dopo qualche giorno spariscono (o meglio,così sembra,perchè la pelle si rilassa e non si nota più gonfiore nè dolore al tatto)salvo poi ritornare,magari in diverso punto,ma sempre intorno alle orecchie.
Si può trattare di cisti sebacee?
Vi ringrazio
Giulia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' molto probabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com