Dieta e pillola

buongiorno dottore volevo chiederle un consulto più o meno urgente, io oggi ho iniziato una dieta di 1200 calorie ma ho voluto anche assumere delle pillole di erbe x ridurre i grassi e un liquido che si mischia in acqua x i liquidi,ma io non so se questa settimana o l'altra devo anche assumere una pillola contraccettiva MILVANE ma solo x questo mese... la farmacia mia ha detto che questo kit dimagrante (citrolinea max ESI)non fa contrasto con la pillola contraccettiva xkè è a base di erbe... può dirmi il suo parere grazie....mi fido molto del vostro parere
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com